Catechismo

PREPARAZIONE ALLA PRIMA COMUNIONE

Il Corso di preparazione alla Prima Comunione dura due anni. L'anno catechistico inizia la prima Domenica di Ottobre e termina l'ultima Domenica di Maggio.

Vengono ammessi al Primo anno i bambini iscritti alla Terza Elementare. La Prima Comunione si riceve in Quarta elementare.

Gli incontri sono settimanali, il Martedì dalle 17 alle 18. Insieme al Catechismo è necessaria la presenza alla Santa Messa festiva.

Lungo l'anno la Parrocchia propone anche altre attività ed incontri.

PREPARAZIONE ALLA CRESIMA

Il Corso di preparazione alla Cresima dura due anni, da Ottobre a Maggio. L'anno catechistico inizia la prima Domenica di Ottobre e termina l'ultima Domenica di Maggio.

Vengono ammessi al Primo Anno i bambini che frequentano la Quinta Elementare.

Gli incontri sono settimanali, il Giovedì dalle 17 alle 18.

Insieme al Catechismo è necessaria la presenza alla Messa festiva. Lungo l'anno la Parrocchia propone anche altre attività formative.