A Ceri .. c'eravamo anche noi!

Anche la nostra Parrocchia ha partecipato al pellegrinaggio a Ceri guidato dal Vescovo ->

Ogni anno il Vescovo guida il pellegrinaggio delle Parrocchie della nostra Diocesi al Santuario di Ceri, dove si venera l'immagine di Nostra Signora di Ceri, Madre di Misericordia.
Quest'anno anche la nostra Parrocchia è stata presente - con una delegazione di dieci persone, guidate dal Parroco Don Roberto - a questo importante momento di devozione e di vita ecclesiale.
Lo stendardo della Parrocchia è stato portato in processione da tre confratelli della Confraternita di Sant'Andrea.
Poi abbiamo partecipato alla celebrazione della Santa Messa, sulla piazza di Ceri, e prima di fare rientro a casa, la consueta foto ricordo. QUI l'articolo sul pellegrinaggio.

(19/09/2013)