Aria di Natale

Concerto di Natale e tombola per i piĆ¹ piccoli -

Tante luci colorate per le strade e per le case: si respira aria di festa! Due giorni intensi dedicati ai più piccoli, quelli di Sabato 16 e Domenica 17 scorsi, in Parrocchia. Sabato, in Oratorio, nonostante in freddo pungente, una divertente tombola con ricchi premi, la merenda e, a sorpresa, l'arrivo di Babbo Natale!

Domenica mattina, al termine di una partecipata celebrazione della Messa, l'Oratorio si è riempito per il Concerto di Natale, presentato dai bambini del Catechismo che hanno eseguito, non senza emozione, cinque simpaticissimi canti di Natale, alternati da brani e poesie.

Un successone! Merito delle Catechiste Patrizia, Paola e Gina, che nei giorni scorsi hanno preparato l'evento canoro, dedicato ai nonni e ai genitori. Un appuntamento che in Parrocchia non vedevamo più da un paio d'anni ma che ci ha aiutato ad entrare nel clima del Natale giudati dalla gioia dei più piccoli della comunità.

Andrea Santi
(foto: D. Baiano)