Auguri a don Robert Cissé

E' stato collaboratore della nostra Parrocchia. Celebra 25 anni di Sacerdozio -

E' stato assegnato alla nostra Parrocchia di Osteria Nuova nel maggio del 2016. Don Cissé, proveniente dal Mali - Diocesi di Sikasso - studente presso la Pontificia Università Urbaniana, a Roma, ha aiutato il Parroco Don Roberto per più di un anno.

Tutti lo ricordiamo con affetto e riconoscenza per il suo servizio assiduo, mite e discreto. Don Robert Cissé festeggia 25 anni di Sacerdozio. Venticinque anni di fedeltà al Signore e alla sua Chiesa! Della sua storia facciamo parte anche noi che abbiamo avuto modo di conoscerlo e stimarlo.

Ora che è diventato un grande professore nel Seminario di Bamako, gli facciamo con tutto il cuore i nostri auguri e lo accompagnamo con le nostre preghiere! Auguri don Robert!