Don Robert Cissé nominato Vescovo

Il Papa ha nominato Vescovo don Cissé, che è stato nostro viceparroco nel 2016-17 - - -

Con grande gioia abbiamo appreso la notizia che il Papa ha nominato Don Robert Cissé (nella foto) Vescovo della Diocesi di Sikasso, in Mali.

Tutti ricordiamo Don Cissé perchè è stato viceparroco a Osteria Nuova prima di Don Nicola. Ha svolto tra noi un ministero generoso ed è rimasto legato alla nostra comunità con una sincera amicizia. Ogni anno, in estate, è tornato a farci visita.

Ora la sua responsabilità è grande, quella di guidare una Diocesi importante, con tanti sacerdoti, come Vescovo. Gli facciamo i migliori auguri e preghiamo per lui, perchè il Signore lo benedica e renda fecondo il suo servizio episcopale.