Fra Giovanni Paolo Sarcinella sarĂ  consacrato Sacerdote

Il 14 settembre l'Ordinazione a Roma >>>

Una notizia che ci riempie di gioia: un figlio della nostra comunità parrocchiale, Giovanni Paolo SARCINELLA, figlio di Antonio e Gabriella Latini, diventato Religioso dell’Ordine Carmelitano e Diacono lo scorso Dicembre, verrà consacrato Sacerdote il prossimo 14 Settembre, festa della Santa Coce, a Roma, nella Basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti.

Venerdì 25 il Parroco ha benedetto le vesti sacerdotali e il calice per la prima Messa, doni dei genitori al loro figlio che sta per diventare Sacerdote.

La nostra Parrocchia è orgogliosa di poter offrire un suo figlio per il servizio di Dio e della Chiesa, attende con gioia l’Ordinazione Sacerdotale e la prima Messa e si prepara con la preghiera a questo importante evento.

I NOSTRI SACERDOTI. Prima di fra Giovanni Paolo Sarcinella i Sacerdoti usciti dalla nostra Parrocchia sono due: Don Giuseppe Colaci, del Clero della Diocesi, ordinato Sacerdote nel 1994, attualmente Parroco della Chiesa Cattedrale a La Storta, e Padre Francesco Marcoaldi, della Congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, ordinato Sacerdote nel 1969, attualmente Vicario parrocchiale di Santa Maria Stella Maris al Lido del Faro di Fiumicino.