In ... Canto di Natale

Concerto di Natale della Corale Santa Rosa ->

Sabato 13 Dicembre, subito dopo la Messa del pomeriggio, la Corale "Santa Rosa" de La Storta, ha offerto un bellissimo concerto natalizio, dal titolo: In .. Canto di Natale. La Corale, composta da decine di elementi, uomini e donne di tutte le età, era diretta da Maestro Antonio Barbagallo, ufficiale della Marina Militare.

Abbiamo gustato dei canti eseguiti magnificamente, e l'ascolto ci ha aiutato ad entrare nel migliore clima natalizio. La Chiesa era gremita di persone, molti hanno seguito il concerto in piedi. Canti antichi e nuovi, più o meno conosciuti, hanno creato per un'ora un'atmosfera di grande intensità. Merito del Maestro Barbagallo, dei bravissimi coristi, e del nostro Parroco, che ha ideato e promosso l'evento.

A.S.
foto: D. Baiano