In ginocchio davanti al mistero

La festa del Corpus Domini in Parrocchia -

Ecco le immagini della solenne Messa e processione del Corpus Domini in Parrocchia, ad Osteria Nuova, nel pomeriggio di Sabato 28 Maggio. Per l'occasione, quest'anno sono stati anche allestiti due piccoli quadri: l'inizio di una promettente infiorata che sicuramente l'anno prossimo migliorerà. Hanno partecipato, insieme ai loro genitori, anche alcuni bambini che avevano ricevuto la Prima Comunione.

Tutti insieme, giovani e meno giovani, ad adorare e far festa al Signore Gesù, realmente presente nel Santissimo Sacramento dell'altare, per essere nostro compagno di strada e cibo per le nostre anime. Il percorso della della processione è stato abbellito da tppeti, drappi e coperte sui balconi e fiori lungo la strada. Tutto in onore del Signore. Passando, il Signore Gesù non ha mancato di benedire e consolare tutti.

foto: D. Baiano