In memoria di Antonietta

Oggi alle 15 in Parrocchia il funerale di Antonietta Natalini - -

L’11 Febbraio, nel giorno della festa della Madonna di Lourdes, è deceduta la sig.ra Antonietta NATALINI, di anni 89, vedova Trebaiocchi, residente in Vicolo Anguillarese; il funerale verrà celebrato in Parrocchia il 12 Febbraio alle ore 15.00.

Antonietta: una donna di carattere. Una donna dalla fede convinta e schietta. Insieme a tanti altri, ha segnato profondamente la storia della nostra Parrocchia.

Era presente alla celebrazione quotidiana della Santa Messa, occupandosi con cura e amore della preparazione dell’altare; partecipava a tutte le iniziative della vita parrocchiale.

Per anni ha guidato con entusiasmo il Gruppo di Padre Pio e i pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo.

La affidiamo al Signore e alla Madonna perché le concedano il premio del Paradiso.