La Madonna nelle nostre case

Il rosario nei sabati di maggio >

Come ogni anno la Madonna viene a visitarci nelle nostre case. Nei sabati del mese di maggio abbiamo accolto un piccolo quadro di Santa Maria in Celsano, l'immagine della Vergine e del Bambino che abbiamo il grandissimo onore di custodire nella nostra antica Chiesa parrocchiale.

La famiglia che si è resa disponibile ad accogliere l'immagine della Vergine Maria ha provveduto anche ad invitare i vicini al momento di preghiera. Ne è risultato un bell'incontro, di carattere familiare, guidato dal Parroco Don Roberto Leoni, con la preghiera del Rosario ed i tradizionali canti alla Madonna, con una speciale intenzione di preghiera per l'unità e la pace delle nostre famiglie.

I padroni di casa, al termine dell'incontro, offrono sempre qualche dolce in segno di fraternità e amicizia. Certamente la Vergine Maria benedirà la nostra Parrocchia e in modo particolare tutti coloro che hanno più bisogno delle sue grazie.

(21/05/2013)