Concluso l'Oratorio estivo

Le famiglie: "Grazie per quello che avete fatto per i nostri figli". ... LE NOVITA' DEL PROSSIMO ANNO - - -

Si è felicemente conclusa l’edizione 2022 dell’Oratorio estivo della nostra Parrocchia. Ottanta bambini, seguiti dalle catechiste, dagli assistenti e dai volontari addetti ai laboratori, alla cucina e ai giochi, hanno potuto trascorrere insieme quattro settimane all’insegna della gioia e dell’amicizia.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi; genitori e famiglie hanno espresso grandissimo apprezzamento per quanto la Parrocchia ha fatto per i bambini. Da parte nostra, ringraziamo il Signore e la Santissima Vergine che ci hanno aiutato e benedetto per poter svolgere quest’opera educativa così importante.

Ed ecco le novità del prossimo 2023!

L'edizione 2023 dell'Oratorio estivo inizierà lunedì 12 giugno e terminerà venerdì 14 luglio.

Accesso dalle 8; conclusione attività alle 16.

Servizio completo di mensa (pranzo e merende).

Due piscine (di tipo familiare) aiuteranno a combattere il caldo con giochi d'acqua.

Libero accesso per i partecipanti ad aree tematiche: sala lettura, musica e arte; sala giochi e costruzioni.

Servizio di infermeria per eventuali piccoli incidenti.

Laboratori giornalieri per suscitare l'interesse e il coinvolgimento attivo dei partecipanti.

Iscrizioni a maggio 2023 (quota iscrizione e accesso giornaliero).

Giochi, amicizia e divertimento sono garantiti!

Vi aspettiamo!