Una Parrocchia colorata

E' iniziato l'Oratorio Estivo /

Anche quest'anno è ripartita l'avventura dell'Oratorio Estivo, dal titolo: I Cavalieri del Re. Ogni giorno una media di circa cento bambini e ragazzi colorano di giallo, rosso, verde e blu la Parrocchia: dalla Chiesa, all'Oratorio, ai campi da gioco, impegnati in attività, gare e competizioni, il tutto all'insegna dell'amicizia e dell'allegria.

Ogni Mercoledì si è impegnati in una gita: dal Bioparco di Roma (lo Zoo) alla Necropoli di Cerveteri e Castello di Santa Severa, accompagnati da genitori ed animatori più grandi. I partecipanti sono divisi in quattro squadre che si affrontano in simpatiche prove e divertenti giochi.

Nel pomeriggio, oltre allo spazio libero, sono proposti lavori di bricolage/riciclo, musica, cucina e teatro. Non manca mai il pallone, che impegna, anche sotto il sole, i più ardimentosi! Dalla prossima settimana ci saranno le piscine per giocare e divertirsi insieme.